lunedì 31 marzo 2008

della serie “il voto è segreto e personale” …

un amico legale mi ha fatto notare che, forse è opportuno cancellare questo post e tenermi per me ciò che gli amici argentini fanno con le schede elettorali, in quale luogo esercitano il proprio diritto e da chi si fanno consigliare! besos a francesco ....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero una bella mossa per aggirare le difficoltà burocratiche. Complimenti a te e al tuo amico (siculo)-argentino che si è fidato e si è lasciato consigliare da te. Saluti dalla Sicilia (temporaneamente) e puoi anche dire al tuo amico che da queste parti "mangia, mangia che ti fa bene" continuano a dirlo.

Anonimo ha detto...

Ma a te la scheda allora non è arrivata?

LaValen ha detto...

@ migratore clandestino: mangiati un cannolo alla mia salute, por favor! e non dimenticare che una donna presidenta è un'ottima scelta, forza ANNA!

@ roberto: la nostra legge elettorale non fa votare fuori dalla propria residenza ed io non faccio in tempo a cambiarla ... se mi candidassi, modificare questa norma obsoleta sarebbe parte del mio programma ...

Anonimo ha detto...

Ma come, anche tu ti ci metti col "mangia che ti fa bene..."? se continuo così tornerò in ARgentina rotolando. Comunque a un cannolo (ricotta, vero?) non si può resistere, farò questo sacrificio! Anna di sicuro, però mi sa che... 'gna famo!!!

Anonimo ha detto...

Paura, eh ?

Hai fatto bene ad ascoltare i suggerimenti di Fabio...

LaValen ha detto...

paura no, proprio no direi ... ma l'amico francesco che ha studiato legge mi ha mandato una mail di una pagina ... mi sembra appropriato seguire i consigli degli amici, soprattutto quando si prendono tanto tempo e sforzo per darli, no?