sabato 29 settembre 2007

Il favoloso mondo di Amélie


Il favoloso mondo di Amélie
Inserito originariamente da lavalen
mattina, sì, il sole riscalda, alberi, si sente un gallo in sottofondo che, ancora alle 9, dà la sveglia. e la musica del mondo di amelie ... un riflesso attira la mia attenzione, scatto, sono felice!

La citazione dal film mi sembra appropriata ... "Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!"

Però lanciarsi da un quarto piano pare un gesto folle e così mi basta pensare che, forse, potrei volare da quella finestra ... o forse il mio volo l'ho già spiccato ...

Nessun commento: