martedì 14 ottobre 2008

Che vergogna essere italiana ...

ma è possibile aprire i giornali argentini per leggere che Berlusconi corre negli Stati Uniti per pronunciare le indimenticabili parole "la storia riconoscerà che Bush è un uomo che ha una visione" ... Certo, tra uomini che stanno al governo mentre i propri affari personali procedono a gonfie vele si crea come un'empatia unica e irripetibile ... Loro sì che sono dei ganzi, no?

Quanto gli argentini vorrebbero essere svedesi, io vorrei essere tedesca in questo momento. Almeno il governo di quel paese è riuscito a dire l'impronunciabile, "vergogna, stiamo pagando per una politica economica e finanziaria folle degli Stati Uniti"!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gentile sig, io mi vergognerei piu' di essere argentina, che italiana.... sicuramente sei una che idee comuniste... fai patre del passato..poi ricordati che vivi in un paese dove niente funziona e la povertà e lasvalutazione monetaria vi affligge ...

LaValen ha detto...

apprezzerei il signora, il lei, un commento non anonimo ma soprattutto la capacità di esprimersi in un italiano corretto ... troppa televisione?

Anonimo ha detto...

...e finalmente anche tu provi la "vergogna".... fra le dichiarazioni d'amore di Berlusconi a Bush e il film Gomorra che qui a parigi sta riempiendo i cinema da settimane......vorrei essere brasiliana !!